FILM produzione,Dream&Life, di foggia cerca nuovo volto.

0
917 views
CONDIVIDI:

La Dream&Life cerca attrice per nuovo short film

La Dream&Life, produzione foggiana, cerca un’attrice con esperienza, età scenica 25-35 anni, per realizzazione di un nuovo short film con la regia di Guido Di Paolo.
Per candidarsi basterà  inviare CV e foto all’indirizzo info@dreamandlife.it. Il casting si svolgerà a Foggia il 7 maggio. Le candidature senza alcuna esperienza e/o adeguata formazione saranno cestinate. Ulteriori informazioni saranno fornite via mail.
Fondata nel 2010, la Dream&Life è una Associazione Culturale Cinematografica Indipendente la cui attività principale è quella di produrre e diffondere prodotti audiovisivi originali valorizzando i talenti artistici e tecnici di Capitanata.
L’associazione si avvale della preziosa co-produzione di                                                    Andrea Maizzi (AndreArtPhotographer).
L’associazione, oltre a produrre prodotti audiovisivi, si propone di condensare le varie individualità creative in un unico contenitore espressivo che si concretizza nella produzione di artefatti audiovisivi (cortometraggi, medio metraggi, lungometraggi, documentari, sit-com etc) che costituiscono uno strumento di comunicazione complesso e di impatto immediato e forte.
A tal proposito la mission della Dream&Life è valorizzare il tessuto socio-culturale della Capitanata con attenzione alle risorse paesaggistiche, artistiche ed umane presenti nella Regione Puglia.

Per info visitare il sito www.dreamandlife.it                                                                    cell.: +39 347 54 29 728   mail: info@dreamandlife.it

fonte:Ufficio Stampa
ASSOCIAZIONE CULTURALE CINEMATOGRAFICA INDIPENDENTE “DREAM&LIFE”

CONDIVIDI:



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here