Acqua alcalina ionizzata…cos’è?

0
1.500 views
CONDIVIDI:
Non è solo la quantità di acqua che bevete, ma la quantità di acqua che arriva effettivamente alle vostre cellule che conta. Il processo di ionizzazione carica elettricamente l’acqua del rubinetto per produrre ioni stabili di idrogeno negativi. E’ questo elemento potente, quello che ha creato la vita sulla Terra, che dà all’acqua alcalina ionizzata molte delle sue proprietà stupefacenti.

La ionizzazione riduce la dimensione del cluster dell’acqua e la tensione superficiale con la costruzione di una struttura esagonale. L’acqua diventa alcalina, ricca di ossigeno, e un potente antiossidante.
Trasforma anche i minerali della tua acqua di rubinetto in una forma ionica, in modo che possano essere assorbiti in modo più efficiente.
Lo sapevate che l’acqua può formare strutture diverse a seconda di come le molecole si legano insieme? L’acqua ionizzata strutturata è composta da 5-6 piccole molecole di acqua in forme esagonali, proprio come si vede nei fiocchi di neve. Le vostre pareti cellulari sono formate anch’esse da una matrice di forma esagonale. Ed è per questo, come i mattoncini LEGO, che l’acqua formata da piccole molecole e a struttura esagonale può adattarsi perfettamente nelle vostre pareti cellulari. L’acqua non ionizzata, invece, è composta di grandi cluster di acqua di forma pentagonale, che quindi non penetra nelle vostre pareti cellulari. Così deve essere r-strutturata all’interno del vostro corpo per essere assorbita, che è un processo ad alto consumo energetico e inefficiente.
L’acqua ionizzata quindi viene assimilata molto più velocemente idratando in profondità tutte le cellule e nel contempo anche la funzione disintossicante viene migliorata.

Fonte:http:www.acquaperilbenessere.it

CONDIVIDI:



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here