Sesso in auto? A Bari arriva il “Lovely Park”

0
4.115 views
CONDIVIDI:

amore in auto

Box a cielo aperto dove poter fare sesso in auto.

E’ il Lovely Park, a metà tra un parcheggio e un parco a tema dedicato all’Eros sulle quattro ruote.

Entri, paghi e ti accomodi per un’ora. Dopo quanto accaduto a Zurigo, anche a Bari ha aperto il “Lovely Park“, o drive in del sesso come è stato prontamente ribattezzato: si tratta di un luogo protetto e chiuso dove gli automobilisti possono appartarsi per abbandonarsi ai piaceri di Venere senza il pericolo di essere osservati o, peggio, assaltati da malintenzionati.All’interno ci sono 73 box, chiusi su 3 lati mentre la parete di ingresso è chiudibile automaticamente una volta entrati. Rimarrà aperto, invece il soffitto in modo da poter osservare romanticamente le stelle o sentire l’altrettanto romantico scroscio della pioggia. Il tutto a una tariffa di appena 3 euro l’ora, con possibilità di estendere la sosta di mezzora in mezz’ora.

All’interno di questa area, che due anni fa venne sequestrata per abusi edilizi e che ora è stata messa in regola, ci sono distributori automatici di bevande e di merendine dolci e salate, cui si aggiungono quelli per preservativi e per fazzolettini umidi. Non manca, inoltre, un sistema di sorveglianza con telecamere a circuito chiuso e il custode, a cui è possibile rivolgersi anche con un citofono presente all’interno dei box.

Nulla è lasciato al caso, dunque, a iniziare dalle pareti che oscurano la visuale, che sono fatte in modo da non lasciare spazio ai curiosi in modo anche da rispondere alle norme della Cassazione che nel maggio scorso aveva emesso una sentenza che stabiliva il divieto di praticare l’arte amatoria in auto senza aver coperto completamente i vetri (anche in luoghi sperduti di montagna).

Ergo: si consiglia di lasciare in macchina un paio di quotidiani vecchi con un paio di inserti speciali, che potrebbero venire utili “nel momento del bisogno” per isolarsi da sguardi indiscreti.

Dopo la riapertura dei giorni scorsi, comunque, il proprietario della struttura ha comunicato che rimarrà chiusa ancora qualche giorno, ufficialmente “per disinfestazione”. Dal Comune però assicurano che questa volta non è stata emessa alcuna ordinanza, anzi l’idea ha trovato l’appoggio anche del sindaco Emiliano. Insomma il progetto “Lovely Park” non finisce di stupire…

fonte: motori.it

CONDIVIDI:



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here