Miss Euopa Continentale, selezione anche in Provincia di Foggia a Casalvecchio il 24 luglio 2016

0
968 views

Sarà Casalvecchio di Puglia (Foggia), domenica 24 luglio alle 20.30, a ospitare la prima tappa delle selezioni che porteranno le bellezze pugliesi a concorrere per lo scettro di Miss Europe Continental nella finalissima di Spoleto (Perugia), il 19 novembre, quando l’attuale reginetta albanese, Lindita Idrizi, potrebbe consegnare lo scettro proprio a una modella del Tacco d’Italia. A Casalvecchio, nella cornice di Largo Santa Maria delle Grazie, sfileranno più di 20 modelle che aspirano a essere incoronate la più bella d’Europa.

 E se la bellezza, per Stendhal, “non è che una promessa di felicità”, gli organizzatori delle selezioni pugliesi, l’associazione culturale Forme di Elena Brulli, faranno il possibile per mantenerla. Miss Europe, infatti, non è solo un concorso di bellezza ma un momento in cui il “bello” dell’Italia si incontra. Il fascino delle donne italiane, in questo caso pugliesi, si sposa infatti a quello dei luoghi in cui le serate prendono vita tra musica, danza e cultura enogastronomica.

A condurre l’appuntamento con i sogni delle aspiranti miss sarà Angelo Contaldo affiancato da Emily Di Serio. Ospiti della serata saranno l’attrice comica Lia Cellamare e la ballerina Rosamaria De Filippis. L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune della Città di Casalvecchio di Puglia che ha concesso il proprio patrocinio grazie alla disponibilità del sindaco Noè Andreano. L’agente responsabile Miss Europe Puglia e Basilicata è ‘CL Eventi’ di Canio Lo Guercio.

Alla giuria tradizionale che si esprimerà nel corso delle varie tappe pugliesi, si affiancherà anche quella online formata dai cittadini che sulla pagina Facebook di Miss Europe Continental Puglia potranno votare le proprie preferite. Su Facebook, infatti, saranno pubblicate le foto delle aspiranti reginette ritratte dal fotografo ufficiale della manifestazione, Paolo De Novi. La vincitrice della sezione online accederà direttamente alla finale regionale.
Oltre al Comune di Casalvecchio hanno concesso il loro patrocinio il Gruppo di azione locale (Gal) Meridaunia, e l’associazione per la prevenzione del cancro LILT.
Ufficio Stampa Vincenzo Chiumarulo (347.9272392)

fonte:/www.facebook.com/Miss-Europe-Continental



Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO