Festeggiando i 10 anni di carriera del Grande…Giuseppe Luigi Iannetti, sabato 18 marzo nell’hotel cotonou

0
1.102 views

 

Un sogno…di Galà
Festeggiando Giuseppe Luigi Iannetti

Non si è mai visto nulla di così strabiliante, come il Gran Galà che si terrà a San Giovanni Rotondo per festeggiare uno showman eccezionale: Giuseppe Luigi Iannetti.
L’evento sarà presentato dalla bella Nadia Piserchia.
A festeggiare i 10 anni di carriera del grande Iannetti ci saranno ospiti famosi e prestigiosi.
Ci saranno gli indimenticabili Erminia Kobau, Giuseppe Soave, Gianluca Pannullo, Gino Sannicandro, da Uomini donne; Angelo Cogliati di Zelig off.
Ci sarà Elena Martemianova da Sanremo 2017 eccelsa cantante; Carmen di Cristo meravigliosa ballerina dell’Accademia di ballo Toneca dance; la regina di Novara Kristal D’Urso Miss Trans 2015; Mister Baby D’Italia Antonio Bellucci.
Troveremo il grande Gianni Vinciguerra, che ha collaborato come coreografo con grandi marchi, come Renato Balestra, Alviero Martini, Carlo Pignatelli, Amelia Casablanca; di concorsi nazionali come “ Un volto per fotomodella”,“Miss e Mister Belli d’Italia”,“Top star Tv Moda”,Patron del concorso Nazionale Miss, Mister e Baby Belebung Italia.
Rivedremo con piacere un tronista di Uomini e donne 2001/2002: Emilio Savastano, ormai attore affermato.
Nel 2003 protagonista nel film” The second comming” prodotto da Anubi_De Laurentis.
Showman e presentatore di molti programmi su Sky.
Max Bellocchio lo ha voluto come attore protagonista nel suo film nel ruolo di un Boss camorrista soprannominato “O torinese”.
Ci sarà pure il Giuseppe Grande, ideatore e direttore artistico di Sanremosol; Michele Prioletti, sublime ballerino; Giorgio Corvaglia, uno stilista leccese grandioso, direttamente da Pitti Uomo -Firenze.
Incontreremo pure Immacolata Antonacci, modella e attrice;
Marianna Pignatelli di Moda e Spettacolo e Collaboratrice della rivista nazionale “ORA ”
Daranno un tocco di grazia, eleganza e freschezza le BLACK and WHITE, le ormai famose Francoise Preira e Grazia Pignatelli, modelle, fotomodelle, ballerine, attrici e non solo…
Insomma ci sono tutti gli ingredienti per una serata col botto.
Davvero grandioso!

Redazione

 



Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO